Wine News

Marennà Assaggi, nuova apertura all’Aeroporto di Napoli

di Donatella Bernabò Silorata

26 Mag, 2021

Nuovo layout e brand per lo spazio ristorazione Feudi di San Gregorio, la cantina di Sorbo Serpico:

al centro la cucina creativa di Roberto Allocca, executive chef del Marennà. Assaggi gourmet e vini prima del decollo.

Riapre all’Aeroporto Internazionale di Napoli lo spazio ristorazione di Feudi di San Gregorio con un nuovo nome, un nuovo layout e un format che subito rimanda al Marennà, il ristorante gastronomico interno alla cantina guidato dallo chef Roberto Allocca.
Nasce così Marennà Assaggi, un’oasi enogastronomica dedicata a chi non vuole rinunciare ad un pasto gourmet nemmeno in aeroporto.
Le proposte dello chef Allocca pensate per questo nuovo format sono una rivisitazione in chiave più semplice dei piatti del Marennà: parlano di Campania, di qualità, di materie prime ed eccellenze del territorio.
Il design di questo nuovo spazio richiama l’atmosfera e i colori del ristorante: tavoli materici in legno e marmo, comode sedute e salottini per una pausa di gusto e relax prima del decollo. Agli “Assaggi” dello chef sono abbinate naturalmente le tante proposte vino della cantina di Sorbo Serpico. Ma non solo. Marennà Assaggi offrirà ai viaggiatori in transito colazioni, cocktail e aperitivi e le gustose selezioni gourmet firmate Marennà: patè, mieli, marmellate, olio extravergine d’oliva, creme di nocciole, sughi pronti. E naturalmente le wine box della cantina Feudi di San Gregorio da portarsi a casa come souvenir prima della partenza.

(d.b.s.)