Tendenze

Ditelo con un’etichetta. L’idea regalo perfetta per la festa del papà è una bottiglia da personalizzare

13 Mar, 2021

Un whisky, ma anche un amaro o una bottiglia di vino rosso: qualunque sia la bevanda preferita dal proprio papà si può scegliere di personalizzarla in occasione della sua festa. Con una bottiglia personalizzata si può dare spazio alla fantasia e sbizzarrirsi inserendo date, messaggi, auguri sulla bottiglia. È questo un regalo da comprare online, tramite siti specializzati che personalizzano bottiglie di ogni genere, da una semplice bottiglia di vino, fino al più costoso degli champagne. La spesa è quindi variabile e si può impostare la ricerca in base  alla fascia di prezzo desiderata.

La spesa è quindi variabile e si può impostare la ricerca in base  alla fascia di prezzo desiderata.

On line è un fiorire di siti e portali per la personalizzazione, si trovano siti specializzati che partono da aziende vinicole – è il caso di Message on a bottle – siti generici di personalizzazione gadget – come Olallà – ma anche molte aziende che danno la possibilità di ordinare una bottiglia personalizzata tutto l’anno sul sito aziendale (Feudi di San Gregorio ha un sito dedicato nell’area shop)

La creazione del regalo è semplice e immediata: si sceglie la bottiglia, si imposta l’etichetta con il messaggio e si procede all’acquisto.

(Marina Martino)

Potrebbe interessarti anche

Regali personalizzati, bottiglie Feudi di San Gregorio