Non solo vino

Blake Lively lancia Betty Buzz: così l’acqua tonica diventa cult

di Carmen Cozzolino

02 Ott, 2021

Frizzante, analcolica e gustosa è Betty Buzz, la linea di bevande analcoliche per drink da diva. Il brand, fondato dall’attrice Blake Lively, ha l’obiettivo di trasformare uno degli ingredienti base della mixology, la soda, contemporanea in un vero e proprio cult.

“L’acqua tonica è la protagonista non celebrata del mondo dei cocktail – commenta la star holllywoodiana-, e merita la stessa attenzione che si dà ai distillati o agli ingredienti alcolici dei drink. Betty è il nome di mia nonna ed è un omaggio che ho voluto fare a mio padre e alla mia famiglia.” L’attrice californiana, negli ultimi tre anni, ha lavorato duramente con una squadra di esperti, al brand Betty Buzz per realizzare una nuova linea di bevande analcoliche perfette per aggiungere creatività e sapore contemporaneo ai long drink.

Betty Buzz è disponibile in cinque deliziosi gusti: Tonic Water, Sparking Grapefruit, Meyer Lemon Club Soda, Sparkling Lemon Lime e Ginger Beer. Le bevande Betty Buzz hanno poche calorie, sono vegan e sono realizzate con vero succo di frutta e aromi naturali, non hanno coloranti o dolcificanti artificiali, no OGM e senza glutine. Ogni bottiglia di vetro ecologica, da 266ml, permette di preparare due cocktail se combinata con uno spirit a scelta. Ma è perfetta anche se bevuta da sola o con ghiaccio.
Betty Buzz è disponibile per l’acquisto online: https://bettybuzz.com/