Written by 11:00 Wine News

Fèlsina presenta il suo wine club esclusivo “Il Circolo

Fèlsina annuncia la nascita de Il Circolo, un wine club, ricco di esperienze e servizi esclusivi, riservato a coloro che condividono una profonda passione per il vino e il territorio.

Non prevede diversi livelli di affiliazione né iscrizioni pubbliche, è esclusivamente su invito ed è dedicato a professionisti del settore come sommelier, ristoratori, collezionisti e clienti affezionati del mondo del vino e dell’olio dell’azienda.
Tra i vantaggi a cui hanno diritto i membri de Il Circolo, c’è la degustazione del progetto Materia Prima, con cui Fèlsina esplora le molteplici identità del Sangiovese attraverso dodici cru vinificati separatamente. I membri ricevono inoltre ogni anno le nuove annate di Rancia, Fontalloro, Colonia e dei vini della Collezione Privata.

Il wine club offre poi la possibilità di organizzare esperienze riservate negli spazi dell’azienda e contare su un servizio di concierge dedicato, un canale esclusivo pensato per supportare gli iscritti negli acquisti, nelle spedizioni e per offrire suggerimenti personalizzati su come vivere al meglio il Chianti e la Toscana.
Un wine club quindi volutamente riservato, ma pensato per offrire un’esperienza immersiva ed esclusiva dell’azienda a coloro che negli anni l’hanno vissuta e hanno contribuito a scriverne la storia.

Con Il Circolo Fèlsina apre così un nuovo capitolo della sua storia, con un progetto destinato a crescere nel tempo, avvicinandosi sempre di più la sua realtà a chi ne condivide valori, visione e passione.

Per maggiori informazioni: ilcircolo@felsina.it

Visited 4 times, 4 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Close