Tendenze

Wine delivery nel golfo di Napoli

di Assunta Casiello

13 Lug, 2021

Wine delivery

Avviso ai naviganti enoici: ecco 5 indirizzi per una cambusa Doc con servizio direttamente a bordo

Il food&wine delivery solca il mare di Napoli. Se navigate tra Posillipo, Miseno e le isole di Procida ed Ischia, potreste incontrare un battello di colore rosso vestito sempre a festa: è iMarefritti” una vera e propria sosta bar in alto mare con un’ampia proposta di vini e bevande e un delizioso angolo ristorazione che spazia dall’aperitivo alla cena. Un perfetto servizio “remi in mano”. Ordinate sullo shop on line, su Whatsapp (+39) 334.27.36271 o per telefono (+39) 089/097.7617 e attendete la consegna direttamente in barca!
Per gli amanti del buon bere, ma anche del buon cibo ci pensa il Loves Boat ideato da Mimì alla ferrovia. Con invitanti e gustose box in abbinamento alla carta vini, Mimì porta la storica cucina partenopea dai treni fino agli ormeggi delle navi. L’ordine minimo è di 2 box e il servizio costa 5 euro. Il delivery è attivo tutti i giorni, basta chiamare allo 0815538525 oppure mandare un messaggio Whatsapp al 3791964996.

Ma metti che sei a bordo del tuo yacht e ti prende un’improvvisa voglia di un calice di champagne. Da questa estate, nessun problema: chiami Fermento24 e il vino ti viene consegnato direttamente a bordo. Giovane società che ha fatto del servizio di consegna a domicilio su tutto il territorio campano (pontili compresi) il suo punto di forza. Con oltre 800 referenze a catalogo, dal click sul loro portale allo stappo della bottiglia il tempo sarà brevissimo!  Garantito!

L’Enoteca storica di Via Niutta a Napoli con il “Promo Barca” propone un delivery boat perfetto per accompagnare ogni momento della giornata, dalle bollicine per l’aperitivo, ai i bianchi fermi per contrastare l’arsura estiva fino ai drink e agli analcolici per salutare il tramonto dalla prua.  Consegna gratis a bordo con un servizio whatsapp al numero 3393601811 o via mail: info@lenotecadivianiutta.it. Una vera e propria esperienza di gusto è firmata dal Giardino Eden . L’esclusivo ristorante ischitano propone  un ampio menu delivery per gustare al meglio i sapori dell’isola verde, in una selezione che, è proprio il caso di dirlo, vi travolgerà in un mare in piena. Irrinunciabili le cozze alla griglia! Per ordinare, dopo aver consultato il menu, vi basterà contattare il  numero 081985015.