fbpx

Feudi di San Gregorio riapre il ristorante e le visite in azienda

495 Visite

 

Feudi di San Gregorio riapre alle visite negli spazi aziendali e invita a vivere e viaggiare in Irpinia con un’iniziativa tutta nuova che punta a fare rete sul territorio. Nell’Enoteca interna all’azienda, sull’acquisto di 60 euro in vino o formaggi – Feudi è proprietaria dell’azienda casearia Carmasciando –  si riceve infatti un buono di 25 euro da spendere entro agosto in circa trenta ristoranti del territorio che hanno aderito all’iniziativa. Sostenere la filiera irpina è uno degli obiettivi del presidente Antonio Capaldo: “Bisogna partire dal territorio per mettere in moto l’economia del comparto horeca nel più breve tempo possibile. È stato bello riscontrare quanto entusiasmo abbia riscosso questa iniziativa tra i ristoratori irpini, uniti dal desiderio di fare squadra”.

Le visite in cantina sono come sempre su prenotazione per rendere l’esperienza personalizzata e in totale sicurezza. Visitare Feudi di San Gregorio è un po’ come entrare in un mondo magico, tra luoghi d’acqua inaspettati, giardini di spezie e roseti in fiore. Un continuo rimando di natura e design che sorprende fino a perdersi nella lunga bottaia che ospita i vini rossi. Al progetto Feudi hanno partecipato professionisti di livello mondiale: l’architetto giapponese Hikaru Mori ha avuto il difficile compito di dare unità architettonica alle strutture preesistenti, sviluppatesi nel tempo. Massimo e Lella Vignelli, simboli del design italiano nel mondo e “autori” delle etichette dell’azienda, hanno disegnato gli arredi e gli interni

Ha riaperto anche il ristorante Marennà, dove gli ampi spazi e i posti a sedere già ben distanziati hanno agevolato la messa in atto di tutte le norme sanitarie vigenti. Inoltre, durante il periodo di “Fase 2”, accanto alla carta vini digitale (che ospita oltre 200 etichette provenienti da tutto il mondo) e ai menu monouso, lo chef Roberto Allocca ha ideato tre percorsi di degustazione ad hoc, in modo che l’ospite possa lasciarsi andare in serenità al piacere della buona tavola. E per chi volesse una coccola a domicilio, dal 5 giugno partono anche le “consegne stellate” per ricevere a casa alcune prelibatezze del Marennà.

www.marenna.it

Feudi di San Gregorio Spa
Loc. Cerza Grossa
83050 Sorbo Serpico (AV)
Cell. +39 346.2865173

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *