Wine News

Bolle, bolle e ancora bolle! Torna Champagne Experience

21 Apr, 2021

Finalmente luce all’orizzonte, quel perlage fine e dorato che fa sgranare le pupille ad ogni wine lovers. La data è fissata: il 10 e l’11 ottobre a Modena per la storica kermesse di Champagne Experience.

Anatema per il covid-19 è sicuramente pensare al futuro e progettare. E lo fa alla grande la storica kermesse di Champagne Experience che, arrivata alla sua quarta edizione, ha scelto nuovamente Modena come location per la presentazione di oltre diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati. Ma tanti anche i produttori di Champagne che hanno già aderito e che saranno presenti, personalmente, ai banchetti di degustazione. E non mancheranno all’appello neppure le nostre referenze italiane dal Trentodoc all’Alta Langa, dalla Franciacorta all’Oltrepo’ Pavese, con produttori che segnano e confermano la maestria italiana anche nel mondo delle bollicine e soprattutto del nostro Metodo Classico.

Merito allora a Lorenzo Righi, direttore di Società Excellence, alla quale va il merito di aver ideato questa importante organizzazione, che quest’anno si svolgerà negli spazi di Modena Fiere: una location ideale, che visti gli ampi spazi ha consentito di riprogettare la nuova edizione 2021 secondo le normative imposte dall’emergenza sanitaria. L’importante è ripartire, e se partiamo col botto ancora meglio!

I biglietti saranno disponibili dal 22 aprile sul sito ufficiale www.champagneexperience.it e visto il grande fermento, save the date! Ci si aspetta il sold out.

(Assunta Casiello)

Potrebbe interessarti anche

Il caso del Chianti in Russia