fbpx

50 Kalò London di nuovo sul podio di 50 Top Pizza Europe

207 Visite

È made in Naples la migliore pizzeria d’Europa. A due anni dall’apertura, la sede londinese della pizzeria 50Kalò di Ciro Salvo conquista per il secondo anno consecutivo il primo posto di 50 Top Europe, la speciale classifica dedicata alle migliori pizzerie del Vecchio Continente (Italia esclusa) di 50 Top Pizza, la più prestigiosa guida on-line di settore.

Il responso è arrivato al termine della diretta streaming presentata dal giornalista enogastronomico Federico Quaranta e trasmessa su numerosi canali Facebook.

Aperta nel luglio 2018, 50 Kalò London è nel centro di Londra: nella celebre Trafalgar Square, la piazza delle piazze, uno dei simboli della capitale britannica nel mondo.

200 mq e novanta posti a sedere, una squadra formata e istruita personalmente da Ciro Salvo che, insieme al partner storico Alessandro Guglielmini, si divide tra Napoli e Londra dove ha portato il suo pluripremiato impasto, unico per leggerezza e digeribilità e un’ampia selezione di prodotti top premium.

Nel menu sono presenti tante delle pizze simbolo di Ciro Salvo e presenti nel locale di Napoli: la Margherita, la 50 Kalò, la Montanara; non mancano le celebri fritture. Da bere una vasta selezione di vini campani e birre artigianali italiane e una speciale carta Champagne.

 

www.50kalò.it

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *