Wine&Thecity dalla Luna chiama Terra

Cari Amici,

WINE&THECITY 2019 (9>18 maggio) giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione e cambia pelle.

Tante le novità e i progetti importanti in calendario, molteplici saranno gli eventi che coinvolgeranno la città e i cittadini portandoli alla scoperta di luoghi prestigiosi ed in molti casi inconsueti.

 

Diffonderemo ebbrezza creativa e ci faremo trascinare dalla Luna: è questo il tema dell’edizione 2019.

Tra le novità un programma di 10 giorni, scanditi da tempi precisi, in verticale: Wine&Thecity vi accompagnerà dalla mattina con il breakfast in luoghi di eccezione fino a notte fonda per l’after dinner.

Nuove anche le modalità di partecipazione: non ci sarà più la semplice iscrizione al circuito ma una selezione che comincia con una call pubblica rivolta a tutti coloro che abbiano idee e progetti originali per realizzare il loro evento e location adatte a ospitarlo. La parola d’ordine è creatività e originalità, naturalmente nel rispetto del tema dominante della luna.

La luna nelle sue molteplici interpretazioni è poesia, seduzione, follia, mutevolezza, femminile, viaggio e conquista: il 2019 è l’anno del Cinquantenario dello sbarco di Apollo 11.

Siamo aperti a valutare tutte le proposte/progetti che arriveranno entro e non oltre il 18 gennaio 2019; gli eventi e le proposte selezionate e condivise con la Direzione artistica di Wine&Thecity rientreranno nel calendario di eventi della manifestazione e in tutta la comunicazione ad essa dedicata.

Share