Wine News
Gli occhi di Elodie sulla Magnum Calafuria di Tormaresca
02 Gen, 2023
Elodie firma la Magnum d’Artista 2022 del Calafuria, rosato prodotto dall’azienda Tormaresca, appartenente all’universo della famiglia Antinori.
Non solo una firma sull’elegante bottiglia rosa per la celebre e bella cantante e attrice romana, ma anche i suoi occhi in 3D immaginati mentre escono dal mare. A completare il progetto anche il QR code impresso sul vetro della bottiglia attraverso il quale è possibile ascoltare una playlist della cantante.
Elodie non ha mai nascosto il suo legame con il Salento ed anche per questo motivo che è stata scelta da Tormaresca come testimonial per il suo Calafuria; un rosato prodotto da uve Negroamaro coltivate sul mate e che prende il suo nome da una delle più belle baie della Puglia. Non solo musica per Tormaresca però; l’azienda pugliese è da sempre molto attenta al territorio ed è per questo che il progetto sostenuto quest’anno è “Save the Olives”, onlus che attraverso la ricerca scientifica combatte il batterio Xyella che sta devastando gli ulivi del Salento.