Written by 13:28 Non solo vino

“Blue Villain” Alproccino, la nuova bevanda firmata da Rose Villain

Alpro e l’artista Rose Villain portano nei bar un modo nuovo e iconico di gustare le bevande vegetali: il Blue Villain Alproccino è disponibile in oltre 50 top bar in tutta Italia, trasformando ogni colazione in un’esperienza speciale, creativa e tutta da condividere.

Alpro rivoluziona ancora una volta la colazione degli italiani con il nuovo Blue Villain Alproccino, una bevanda vegetale unica e sorprendente che unisce gusto, creatività e innovazione. Creato con l’artista Rose Villain, il Blue Villain Alproccino è disponibile in oltre 50 top bar italiani Alpro Top Bar (alproshop.it, trasformando la colazione in un’esperienza speciale e iconica da vivere e condividere fuori casa.

Il Blue Villain Alproccino è una rivisitazione sorprendente del cappuccino tradizionale, con un tocco di colore che lascia il segno. La ricetta limited edition, preparata con Alpro Barista For Professionals all’avena, cacao, spirulina e una soffice crema di caffè in superficie, combina un gusto delicato e avvolgente a un vibrante colore blu, 100% naturale, derivante dalla ficocianina, un superfood naturalmente contenuto nella spirulina. Il risultato è una bevanda cremosa e salutare che delizia il palato. Il Blue Villain Alproccino è l’alternativa plant-based perfetta per chi cerca un’esperienza diversa, gustosa e visivamente iconica.

A dare voce e carattere al Blue Villain Alproccino è Rose Villain, icona della scena musicale italiana contemporanea e tra le artiste più attese del prossimo Festival di Sanremo. Cantautrice appassionata, empatica, con uno stile unico e un grande carisma, Rose incarna perfettamente lo spirito del progetto: creativo, audace e innovativo. Amante del caffè e “vegana imperfetta”, Rose è il simbolo di una nuova generazione che sceglie con consapevolezza, senza rinunciare al gusto e al divertimento.

Le bevande vegetali stanno trasformando il mondo del “fuori casa”. Sebbene siano attualmente scelte da un numero ancora contenuto di consumatori, il trend è in rapida crescita: oggi 1 italiano su 2 consuma alternative vegetali, e Alpro, leader del settore, registra un incredibile +40% di crescita nel canale fuori casa. Questo successo è trainato anche dal fortissimo trend delle ricette creative nel mondo coffee.

Con innovazioni come il Blue Villain Alproccino, Alpro punta a cambiare le regole del gioco. Questa bevanda, che unisce attenzione alla salute, gusto sorprendente e un’innovazione visiva unica, apre nuove strade per vivere una pausa al bar in modo originale e diverso dal solito, offrendo esperienze indimenticabili per tutti gli amanti del cappuccino.

Leggi anche Ristoranti Plant based da non perdere in Italia

Visited 64 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Close