Wine News

Summer Nights al Marennà di Sorbo Serpico

27 Lug, 2021

Marennà, il ristorante gourmet all’ultimo piano della cantina Feudi di San Gregorio a Sorbo Serpico, lancia l’iniziativa Summer Nights – Cocktails & Music Edition, che vedrà nell’aperitivo in abbinamento alle proposte gourmet dello chef Roberto Allocca la proposta estiva del ristorante.

Dopo la rassegna cinematografica in cantina proposta lo scorso anno, Feudi di San Gregorio si focalizza quest’anno sulla musica e lancia presso il Terrazzo di Marennà il nuovo format di quest’anno per godersi l’estate in vigna. Tutti i martedì sera, Marennà proporrà l’aperitivo con dj set di Peter Torre sul terrazzo della cantina. Il lancio sarà mercoledì 28 luglio, per poi ripetersi tutti i martedì fino a settembre.


La formula dell’aperitivo – disponibile tutti i giorni nella bellissima area bar del ristorante con la possibilità di degustare al banco vini e cocktail in abbinamento alle proposte estemporanee dalla cucina dello chef Roberto Allocca – si arricchisce ogni martedì della musica di Peter Torre, DJ salernitano noto in Italia e all’estero per il suo carisma e la sua energia. Una nuova proposta per godersi appieno i tramonti estivi immersi nel verde e con una vista mozzafiato sulle vigne.

E per rendere ancora più speciale la serata e completare l’esperienza, Feudi di San Gregorio offrirà tutti i martedì sera alle ore 18.00 la visita in cantina e un calice di vino in omaggio a tutti coloro che prenoteranno l’aperitivo o la cena al Marennà.
Per info e prenotazioni: reservation@marenna.it – 0825.986666