Wine News

Luna Rossa e Cantine Ferrari. Nuova partnership in vista della 36° America’s Cup

15 Feb, 2021

Edizione limitata per il Ferrari Maximum Blanc de Blancs – soli 2021 esemplari numerati – per celebrare una nuova partnership con il team Luna Rossa Prada Pirelli. Cantine Ferrari aspetta così la 36/a America’s Cup presented by PRADA che con il team Luna Rossa Prada Pirelli condivide i valori di eccellenza, innovazione e italianità.

Il Ferrari Maximum Blanc de Blancs, esclusivamente in versione Magnum, è una bottiglia elegante e minimale e presenterà, oltre al logo di Luna Rossa Prada Pirelli, un disegno stilizzato del profilo della barca, rosso, ripreso anche sul cofanetto in legno che la custodisce. Su entrambi, bottiglia e cofanetto, sarà riportato il numero del pezzo, da 1 a 2021, che indica l’anno in corso.

La scelta di utilizzare il Ferrari Maximum Blanc de Blancs come bollicina ufficiale della collaborazione nasce dallo spirito stesso di questo Trentodoc, riassunto nell’hashtag #ToTheMaximum, che racconta il desiderio di vivere intensamente.

Massima performance e superamento dei propri limiti sono obiettivi ideali per accompagnare l’avventura del team Luna Rossa Prada Pirelli, che Ferrari ha seguito in tutto il percorso, a partire dal varo del primo AC75, ad ottobre 2019, battezzato da Miuccia Prada proprio con una bottiglia di Ferrari Maximum. L’avventura è ora entrata nel vivo nelle acque di Auckland, dove è in corso la PRADA Cup, che definirà lo sfidante della 36esima America’s Cup presented by PRADA, in programma dal 6 al 15 marzo 2021.

(redazione)