Tendenze

Caneva Wine Rack: arriva la cantinetta stilosa

16 Apr, 2021

Modulare e personalizzabile, adatta a tutti gli spazi e soprattutto decisamente trendy. È la nuova cantinetta di Caneva Wine Rack realizzata dalla Emmepi, azienda trevigiana specializzata nella progettazione e produzione di accessori per il vigneto.  Il design è moderno, la struttura in ferro zincato di ultima generazione, ma a fare la differenza è l’ampia scelta di grafiche pensata per integrarsi nei più svariati ambienti: dal salotto di casa al Wine bar di tendenza.

Cantinetta modulare Caneva con stampa Black&White BlackBoard

Un’idea regalo perfetta, un must have per i Wine lover col pallino del design.
Caneva è disponibile nei colori bianco e nero o con stampe digitali realizzate con polimero ABS. I moduli possono essere composti tra loro sia in senso orizzontale che verticale e i fori possono ospitare i più diffusi tipi di bottiglia, dalla bordolese alla champagnotta.
Nello shop on line dell’azienda è possibile comporre la propria cantinetta semplicemente inserendo le misure (altezza e larghezza) degli spazi da riempire e il sistema calcola il numero di moduli necessari e il costo. Il layout della composizione con i moduli bianchi o neri può prevedere anche spazi dedicati ai bicchieri o a bottiglie speciali. Non resta che scegliere il mood preferito: dal Jungle al Fluo, dal Black&White al Flower, la scelta di stampe digitali è ampia. E con un piccolo sovrapprezzo è possibile anche ordinare la propria grafica.

(Irene Bernabò Silorata)