L’ebbrezza del volo Photocontest

L’EBBREZZA DEL VOLO

Il contest fotografico di Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity

#ebbrezzacontest

“L’ebbrezza del volo” è il contest fotografico promosso dal 1 al 18 maggio da Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity in occasione dell’undicesima edizione della rassegna che promuove l’ebbrezza creativa. Partecipare è facile e in palio c’è un volo aereo per due persone.

Ecco cosa fare:

1) Scegli una delle 99 destinazioni del network Aeroporto Internazionale di Napoli (www.aeroportodinapoli.it) e scatta una foto che esprima la tua idea di ebbrezza del volo, di ebbrezza del viaggio. Ma non una foto qualsiasi: in un solo scatto devi comprendere i seguenti elementi:

  • un esplicito rimando ad una delle 99 destinazioni del network Aeroporto di Napoli (un testo, un oggetto simbolo di quella destinazione, un elemento grafico)
  • il vino o qualunque elemento ad esso chiaramente riconducibile

2) Posta la foto sul tuo account Instagram aggiungendo l’hashtag #ebbrezzacontest; segui e Tagga le pagine Instagram di Wine&Thecity e Aeroporto Internazionale Napoli.

3) Dal 1 maggio registrati e carica la foto

Regolamento

I premi:

Premio social

La foto che conquista più cuoricini (i like di Instagram) riceve in regalo un ingresso omaggio al Gran finale di Wine&Thecity che si terrà il 25 maggio al museo Madre.

Premio della giuria

Una giuria di esperti presieduta dal prof. Raffaele Cercola e composta da Donatella Saccani, direttrice artistica di KROMIA, dall’Ing. Alessandro Fidato, Chief Operating Officer di Gesac/Aeroporto di Napoli, e da Michele del Vecchio, fotografo e direttore artistico di SpazioTangram, selezionerà le migliori 10 foto che in autunno saranno oggetto di una mostra a Napoli presso la Galleria KROMIA.

Premio speciale Aeroporto Internazionale di Napoli

Tra tutte le foto pervenute entro la mezzanotte del 18 maggio sarà estratta una foto e al suo autore sarà regalato da Aeroporto Internazionale di Napoli un biglietto aereo per 2 persone con partenza da Napoli.



Accetto il regolamento
Do il consenso al trattamento dei dati personali ai fini del concorso


Share