#EBBREZZACONTEST: I VINCITORI

L’ebbrezza del volo (#ebbrezzacontest) il contest fotografico promosso dal 1 al 18 maggio scorso da Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity  in occasione dell’undicesima edizione della rassegna, ha avuto un grandissimo successo.
Tantissime le iscrizioni e le foto inviate ma solo 54 sono state selezionate in base ai requisiti del regolamento. Oggi ufficialmente vi comunichiamo i vincitori dei primi due premi in palio:

1) Premio speciale Aeroporto Internazionaledi Napoli:

La foto vincitrice del Premio speciale Aeroporto Internazionaledi Napoli è quella scattata da Rosanna De Candia (IG: @__roro______92).
La foto che ritrae la famosa Torre Bianca di Salonicco con la bottiglia del vino tipico della zona, è stata estratta a sorte alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Napoli il 23 Maggio 2018.
Rosanna è stata premiata durante il Gran finale di Wine&Thecity, del 25 Maggio, al Museo Madre, da Aeroporto Internazionale di Napoli con un biglietto aereo per 2 persone con partenza da Napoli.

2) Premio Social

Il Premio social per la foto con più cuori su Instagram è stato vinto da Armando Coviello (IG:@ ilcommentista) il frame ha conquistato ben 831 cuori da parte del web. In regalo l’ingresso omaggio al Gran finale di Wine&Thecity del 25 maggio al museo Madre.

3)Premio della giuria

Il terzo premio in palio, quello scelto dalla giuria sarà assegnato ad Ottobre. Le migliori 10 foto, in autunno, saranno oggetto di una mostra a Napoli presso la Galleria KROMIA. La selezione verrà effettuata da una giuria di esperti presieduta dal prof. Raffaele Cercola e composta da Donatella Saccani, direttrice artistica di KROMIA, dall’Ing. Alessandro Fidato, Chief Operating Officer di Gesac/Aeroporto di Napoli, e da Michele del Vecchio, fotografo e direttore artistico di SpazioTangram.

Stay tuned!

Share