Capri Moonlight è una azienda vinicola di Capri operante anche su Napoli, il cui core business è la produzione, selezione e distribuzione delle principali referenze vinicole della Campania.

Capri Moonlight nasce come spin-off commerciale di un’azienda agricola, una delle ultime vinicole dell’isola di Capri, per offrire un prodotto che risponda alle nuove richieste del mercato.

 

Proprio per venire incontro ad una esigenza manifestata dalla clientela consumer l’azienda ha sviluppato una prima linea con brand “Capriccio” pensata per la grande distribuzione e che ha la sua massima espressione nella commercializzazione di falanghina ed aglianico, due prodotti che esaltano l’eccellenza vinicola campana in Italia e nel mondo.

Una seconda linea con brand “Caprice” è stata sviluppata per il segmento ho.re.ca, mescolando eleganza e gusto. Tra le principali proposte della linea ci sono una falanghina spumantizzata con metodo charmat 6 mesi in autoclave ed una grappa barricata in una esclusiva ed unica bottiglia di vetro.

schedavini

 

Share